ANTITACCHEGGIO
I sistemi antitaccheggio della Techno Automation System utilizzano per il loro funzionamento sia la tecnologia a radiofrequenza che quella AM 58 khz.
Gli impianti sono certificati a norma UE e rispondono quindi alle normative europee sulla compatibilità elettromagnetica.
I sistemi si compongono di una o più antenne verticali fissate in prossimità delle casse o delle uscite, da uno o più alimentatori e dalle etichette antitaccheggio poste a protezione della merce.
I sistemi sono disponibili in diversi modelli e possono essere personalizzati a richiesta del cliente nei colori della serie RAL. I sistemi prodotti sono: Micros, Monoslim e Nexus.
SCHEDE TECNICHE
NEXUS AM 30, Dimensione H 152 B 44 L 42, Rilevazione da 80 a 250 cm
LE ETICHETTE
Spesso ci si sofferma sulle caratteristiche tecniche, elettroniche e strutturali dell'impianto antitaccheggio ignorando o trascurando l'importanza di un'adeguata scelta delle etichette da utilizzare. In realtà il buon funzionamento dell'impianto antitaccheggio è legato alla scelta dell'etichetta da utilizzare e dalla corretta etichettatura della merce
I DISTACCATORI
I distaccatori consentono di rimuovere il chiodo o il laccetto dalle etichette utilizzate. Un diverso sistema di fissaggio caratterizza i modelli DMM e DDC.
I DISATTIVATORI
i Disattivatori di etichette a contatto sono utili per disattivare dalla vostra merce il sistema antitaccheggio. Disponibili anche disattivatori elettronici a distanza.
MODELLO: DMM
DIMENSIONI: H 34 DIAMETRO DALLA BASE 79
COLORE: ACCIAI